Commenti degli ospiti 2004-2005

Bruce & Linda domenica, 8 febbraio 2004
Abbiamo portato i nostri 2 Terrier Australiani al Sandpiper Resort due volte l'anno, durante la bassa stagione, per molti anni. Ci piace incontrarci come proprietari di animali domestici e l'atmosfera pigra spensierata fa meraviglie per noi. Le tue stanze sono romanticamente perfette. I letti sono molto comodi, un bel camino e cucine completamente attrezzate. Non vediamo l'ora che arrivi April.
MR & MRS WILLIAM KEEN sabato, 27 marzo 2004
Mi è piaciuta la tua pagina. POTREBBE SCENDERE DURANTE L'ESTATE
Carol Smith lunedì, 05 aprile 2004
Il tuo motel sembra fantastico. Non vediamo l'ora di pianificare una vacanza con te!
Claire Dutton , giovedì 20 maggio 2004
Adoro il sandpiper! Questo è il mio posto preferito dove andare, la spiaggia è bellissima, le foreste, le camere, tutto è fantastico! Io e la mia famiglia andiamo ogni anno e lo adoriamo!
joel white Mercoledì, 07 luglio 2004
La mia prima visita al piovanello era nella mia tarda adolescenza. da allora, ho cresciuto una famiglia con visite annuali (oltre il quarto di luglio negli ultimi dieci o dodici anni) e non riesco a immaginare un posto migliore per tornare in contatto con te stesso, il tuo coniuge ei tuoi figli (anche adolescenti!). quest'anno abbiamo aggiunto una nuova generazione con tre nipoti. Potrebbero non capire ancora quanto sia speciale il sandpiper, ma non ci vogliono troppi anni per diventare dipendenti da questo posto. due giorni fa ero sulla spiaggia alle 8:30 del mattino con i miei bambini e non potevo vedere un'altra persona a nord oa sud. dove altro puoi trovarlo? è un posto assolutamente meraviglioso, persone fantastiche che ci ricordano anno dopo anno, panorami e tramonti incredibili, un ottimo negozio di articoli da regalo e la rarissima possibilità di far passare il resto del mondo e di non perderlo. Tornerò ogni anno per tutto il tempo in cui siamo entrambi in giro. Grazie per i ricordi, joel
Rose sabato, 17 luglio 2004
La mia famiglia ha fatto visite annuali (o più frequenti!) A Sandpiper per ... che cos'è adesso, 10, 11 anni? Si è evoluto un po 'da quando abbiamo iniziato a partire, ma lo adoriamo! Abbiamo persino occasionalmente portato una famiglia allargata con noi. La spiaggia è stupenda, ed è così bello poter andare in spiaggia senza persone ogni pochi metri! Le camere sono abbastanza confortevoli, e mi piacciono particolarmente i caminetti, ottimi per i smores! Questo posto è ottimo per portare i tuoi animali domestici - occasionalmente portiamo anche i nostri due cani. Amano correre sulla spiaggia! Questo posto è un ottimo rifugio - ottimo per giocare, camminare, correre, costruire castelli di sabbia, tuffarsi nell'acqua e semplicemente rilassarsi! Ottimo caffè espresso! Ottimo posto per la luna di miele!

Grandi cose da fare: Smores, giocare a giochi da tavolo con la famiglia (prova Witch Trial o Queen's Necklace), passeggiate al chiaro di luna sulla spiaggia, corse mattutine, prendere un caffè e leggere sul tuo ponte, costruire castelli di sabbia (o la tradizione della mia famiglia - forti! i bambini amano vedere quante onde sopportano prima di crollare), o semplicemente stanno in piedi e guardano l'oceano infinito, bellissimo, con i suoi tramonti * stupendi !!
Fred , giovedì 26 agosto 2004
Sono stato qui due volte e sto pensando di tornare. Ottimo posto per la solitudine e la fotografia. Soprattutto quando le aquile sono nelle vicinanze.
WILLIAM E CHRISTINE KEEN Domenica, 12 settembre 2004
ADORO L'OCEANO. SOLO DESIDERIO POTREI VIVERE. SONO STATO ANDANDO DA QUANDO SONO STATO 7 E ORA SONO 47.

CHRISTINE KEEN
D. Brady Venerdì, 17 settembre 2004
Sono venuto al Sandpiper da quando mio figlio maggiore aveva 3 anni. Ora ha 25 anni. Non è sempre stato in grado di venire con me da quando è cresciuto, ma da allora ho fatto quasi un viaggio annuale ogni anno. Lo adoro, lo adora - quando ha la possibilità di venire con me. "Noi" torneremo ... Grazie per i bei ricordi.
Jennifer Shipek sabato, 09 ottobre 2004
Luogo sembra davvero bello, non vedo l'ora di verificarlo un giorno. Cercando di venire nel prossimo mese o giù di lì. Interessato all'ultimo piano numero 45. Mi stavo chiedendo se hai delle sedie per sederti sulla terrazza davanti alla porta, perché ho delle sedie pieghevoli che posso portare se non ti siedi fuori. Abbi cura di te, Jennifer
Corinne Snow giovedì, 14 ottobre 2004
Io e mia figlia non vediamo l'ora di trascorrere le vacanze natalizie del 2004 con voi!
Robert & Janine Steffan Venerdì, 29 ottobre 2004
Sono venuti al Sandpiper per circa 11 anni e ho sempre apprezzato i nostri soggiorni pioggia o sole (anche se sembra sempre brillare quando siamo lì). La nostra nipotina ha fatto la sua prima escursione a piedi sulla spiaggia e si è bagnata i piedi nel surf lo scorso giugno. Sta diventando rapidamente il suo posto preferito. Con il suo papà e mamma e suo padre e Nana continuerà a fare escursioni annuali per osservare tutte le meraviglie che la spiaggia ha da offrire. Non posso che elogiare il personale meraviglioso che è stato fantastico dalla nostra prima visita. Il nostro meglio per Jeannie, Sandy e tutti gli altri (e Bob speriamo di vedere ulteriori progressi sulla tua casa attraverso l'autostrada quando visiteremo di nuovo a dicembre).
Amore dal nostro piccolo clan,
Rob, Janine, Jason, Rowena e Rhiannon
Sally B. Mercoledì, 12 gennaio 2005
Vengo al Sandpiper da quasi 30 anni (difficile da credere), quasi ogni anno negli ultimi 15 anni. Potrebbe essere vicino a un record! Lo amiamo e continueremo a venire il più a lungo possibile, e finché è lì. È bello sapere che alcune cose non cambiano (molto), e il Sandpiper si sente sempre a casa.
Tom e Andrea saranno presto Skelton mercoledì 23 febbraio 2005
Non vedo l'ora di vedervi tutti a luglio!
Lynn e Darlene domenica, 15 maggio 2005
Abbiamo trascorso lo scorso fine settimana a Pacific Beach / Ocean Shores e visitato il tuo negozio di articoli da regalo. Il personale è stato particolarmente gentile e accogliente (mio marito e il nostro cagnolino si sono seduti appena fuori dalla porta su una panchina). I tuoi alloggi sono molto invitanti e dopo aver letto diversi commenti (incluso uno di amici che non sapevamo fossero stati al Sandpiper!), Penso che verremo a trovarti la prossima volta.
PS buona moka !!
Famiglia Albertson Martedì, 17 maggio 2005
non vedo l'ora di andare al Sandpiper il 21 luglio! conto alla rovescia dei giorni! grazie per tutto ... youre beach resort è il posto migliore del mondo. andiamo lì da quanti anni? vicino a quaranta ora, penso.
Rhonda Winkley mercoledì, 8 giugno 2005
Alla ricerca di un bel posto in cui soggiornare per la mia famiglia. Non sono sicuro di cosa avremo bisogno e se riusciremo a risparmiare abbastanza denaro.
Mike Ritke Mercoledì, 8 giugno 2005
Mio fratello e io visiteremo Washington da Chicago per la prima volta a settembre e cercavamo sistemazioni sulla spiaggia. Stavo solo guardando in giro.
Jennifer e Dean Schley Venerdì, 24 giugno 2005
Sono passate quasi due settimane da quando siamo tornati in Wisconsin dopo un soggiorno al Sandpiper. Le nostre foto si sono rivelate sorprendenti e siamo tornati rilassati e desiderando di essere ancora seduti sul nostro balcone con vista sul magnifico Pacifico. Abbiamo trascorso due settimane nella regione occidentale di Washington, e consideriamo il nostro soggiorno al Sandpiper tre dei giorni migliori! Pianifichiamo sicuramente un ritorno in futuro.